Associazione di genitori volontari che rappresentano le famiglie nei confronti del Comune di Chieri, di Enti e Società che si occupano del benessere di bambini e ragazzi nelle scuole e nel territorio chierese.

ORGANIZZANO

Eventi, feste di socializzazione, progetti gratuiti per le scuole, corsi e laboratori, mercatino dei bambini … e tante altre attività di aggregazione per genitori e figli.

RACCOLGONO

Idee, segnalazioni sulle criticità nelle scuole chieresi, pareri, consigli e altro da sottoporre alle autorità competenti per migliorare la vita della comunità.
Raccogliamo informazioni su iniziative ed eventi per le famiglie.

PARTECIPANO

Partecipano a bandi per trovare le risorse economiche che ci permettano di organizzare progetti e concorsi creativi GRATUITI per le scuole d Chieri e che diano qualche opportunità lavorativa a prestatori d’opera qualificati.

COLLABORANO

Collaborano con i responsabili dei servizi scolastici per mettere in luce problemi su edifici scolastici, problemi legati alla mensa o al trasporto scolastico e cerchiamo di trovare insieme soluzioni che migliorino la vita degli alunni a scuola.

VISITA IL SITO WEB